Roberto Eusebio anche Coach Online

Il servizio di ?Coach Online? è rivolto a quelle persone che desiderano ottimizzare i loro sforzi in palestra usufruendo di programmi professionali mirati e specifici alle loro esigenze od obiettivi.
Sevizio adatto a coloro che non hanno la possibilità di recarsi nel mio studio, per problemi legati alla distanza, o altro, dove vengono eseguite attente analisi computerizzate del corpo ?test biometrici? che individuano situazione metabolica e strutturale.
Il servizio di Coach Online è l?alternativa più comoda ed efficace, dove da casa tua o nella tua palestra, saprai di essere seguito a distanza tramite rete dati ?WhatsApp, E-mail? in modo professionale con programmi dettati da un Campione con esperienza trentennale nell?ambito del Fitness e Bodybuilding.
Un Coach Online, un trascinatore che supporta negli esercizi in palestra e nel tuo modo di alimentarti gestendo i programmi nel migliore dei modi.
Per intraprendere tale servizio sono inizialmente richiesti:
4 foto in costume, Frontale, laterali e posteriore.
Peso in kg
Altezza in cm
Età
Se già in possesso, sono graditi in prima consulenza, documentazione riguardo esami del sangue, fratture, interventi o quant?altro, elementi che possono aiutare il professionista a stilare al meglio i programmi.
Nella consulenza è compresa:
Anamnesi generale e approccio conoscitivo dell?atleta.
Consigli Alimentari e integrazionali.
Programma di allenamento suddiviso in microcicli (con periodicità variabili alle 6 settimane circa a seconda degli obiettivi e finalità)

Roberto Eusebio anche Coach Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *